FORMAZIONE NORMATA

Nell’ambito della formazione regolamentata e normata rientrano i corsi obbligatori per l’accesso ad una professione, attività economica o ruolo lavorativo, in base a specifiche norme comunitarie, nazionali o regionali.

La Regione Emilia-Romagna recepisce nel proprio ordinamento le norme che prevedono la formazione normata o regolamentata, al fine di consentire la realizzazione dei corsi sul territorio regionale.

I corsi di formazione regolamentata sono realizzati da enti di formazione sulla base di una autorizzazione rilasciata dalla Regione. L’autorizzazione è requisito di legittimità per lo svolgersi del corso e per il rilascio di attestazioni valide ai fini di legge.

G-Safe Srl dal 2018 è Ente accreditato dalla Regione Emilia-Romagna con Delibera n. 1837 del 05/11/2018 codice organismo nr. 9052, per la formazione degli apprendisti, la formazione continua e permanente.

La Formazione è un obiettivo di orientamento per aiutare i lavoratori nel momento delle scelte importanti per il futuro.

Grazie a questo è in grado di fornire ai propri clienti consulenza, formazione e supporto per tutti i percorsi di formazione normata creati su misura in base alle esigenze delle imprese presenti nel territorio regionale.

null

CORSI SICUREZZA SUL LAVORO

SCOPRI DI PIÙ

null

CORSI ALIMENTARISTI (HACCP)

SCOPRI DI PIÙ

null

CORSI PROFESSIONALIZZANTI

SCOPRI DI PIÙ

null

APPRENDISTATO

SCOPRI DI PIÙ